giovedì 4 giugno 2015

O-mighty; post spontaneao.


Ho sempre voluto avere un diario, un diaro dentro il quale avreì potuto scrivere i miei ricordi, descrivere le situazioni, e soprattutto le emozioni di cui mi nutriva il mondo e le persone che avreì incontrato sul mio percorso/esperienza chiamata vita. Non ci sono mai riuscita, un pò per pigrizia, un pò perchè spesso le parole non riescono a descrivere ciò che proviamo. Per fortuna con l'andare avanti ci è stato uno sviluppo della tecnologia incredibile e io mi sono appassionata sempre più alla moda, fotografia, musica e qualsiasi forma d'arte in generale. Così adesso sono qui, non ho bisogno di scrivere tanto, perchè le immagini a volte trasmettono molto di più e così farò. Questo blog non sarà un fashion blog, non sarà un food blog, un blog che parla di concerti e serate, ma sarà la mia vita. Un pò di tutto ciò che amo e apprezzo nel mondo, e se qualcuno vorrà seguirmi, commentare, collaborare in qualche modo ne sareì solo felice. Per oggi vi lascio queste foto, nulla di professionale, ne super lavorato, ma è stata un'uscita spontanea. Total look bershka + le scarpe, che si possono o amare o odiare, acquistate su sequinshoes.














(total look - bershka; bikini bottom with 2pac - omighty; shoes - sequinshoes) 




1 commento: