sabato 4 luglio 2015

#Rise / festival lookbook.

Finalmente pubblico qualcosa di nuovo. 
In questo periodo manco spesso, anzi manco sempre, perchè dopo un periodo pieno di disoccupazione, ho trovato il lavoro che amo con tutto il cuore, quindi per adesso mi concentro su quello sperando che duri il più a lungo possibile!
 Ho creato questo look ispirato ai festival e lo stile boho che va molto quest'anno.
 Io ho già scelto il festival a cui parteciperò quest' anno ed è ovviamente l'hip hop kemp, e voi?






Avevo già visto le espadrillas, tanti anni fa, e le guardavo sempre con una piccola smorfia sul viso. Chi l'avrebbe mai detto che avrebbero convinta anche me? 
Carine, comode. Credo che se si riesce a sceglire il modello adatto, fa anche un bel piedino.




xxx Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento