sabato 19 dicembre 2015

Lookbook 2015

Ad aprile di quest'anno mi sono iscritta al famoso sito lookbook, in cui hai la possibilità di condivedere con tutti i tuoi outfit, e prendere ispirazioni anche da quelli degli altri.  
La cosa più fantastica di quel sito è che quasi sempre le blogger, indicano nelle foto i negozi o siti nei quali hanno preso gli elementi che compongono i loro look.
 Ciò mi ha permesso di scoprire un sacco di negozi online, che ancora non conoscevo, molti low cost.
Quest'anno mi sono impegnata molto, nonostante avessi sempre poco tempo per realizzare le mie idee, scarsa attrezzatura.
 Vorreì cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno proposto di collaborare, chi si è reso disponibile di aiutarmi e chiunque abbia sbirciato qui dentro in questo 2015!
Vi lascio con i miei look e con una domanda: Qual è il vostro preferito? Con quale stile mi preferite? Sportiva o elegante?




















Vi ricordo di seguirmi su instagram: 





Nessun commento:

Posta un commento