giovedì 11 febbraio 2016

Palm Trees

3 giorni fa ho approfittato della bellissima giornata per fare questi scatti sul chilometro più bello d'Italia - la nostra Via Marina.
 Adoro andarci quando trovo un pò di tempo per stare un pò con me stessa (e la fotografa in questo caso) e riflettere e meditare un pò fissando il mare e quel poco di vegetazione che c'è dalle mie parti.
Ultimamente il tempo nella mia città è un pò come a marzo, due giorni di fila fa un caldo quasi primaverile, e poi piove, ma è sempre una pioggia piacevole.
 Onestamente non ho sentito per niente il peso dell'inverno quest'anno e ho cercato di godermi ogni giorno, "bello o brutto" che sia. 
Ci tengo a mettere le virgolette perchè ogni giorno ha il proprio fascino per me, e non catalogo più le cose/persone/tempo in "belle o brutte", perchè è una questione soggettiva, ma in positivi o negativi sulla mia persona.















( Primo vestito: Terranova; Secondo vestito: Sisley)


Nessun commento:

Posta un commento